RINNOVO RUGANI- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, la Juventus sarebbe pronta a blindare Daniele Rugani in vista del prossimo futuro. Come trapelato nelle ultime ore, il centrale difensivo bianconero sarebbe pronto a mettere nero su bianco la sua permanenza in bianconero. La società bianconera ha scelto di affidare all’ex Empoli il futuro della retroguardia bianconera. Una maturità totale, la quale permetterà a Rugani di acquisire ancora più esperienza e rappresentare un perno fondamentale della Juve del futuro.
Chiaro e palese che la società bianconera interverrà comunque sul mercato per provare l’assalto ad un altro centrale difensivo di grande affidabilità ed esperienza.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, affondo di Paratici: i dettagli
Rinnovo Rugani: scongiurata la cessione in estate
La sensazione è che Rugani sia pronto a restare in maglia bianconera, sia in vista del presente, sia in vista del futuro. Quanto guadagnerà Rugani? Si parla di un contratto fino al 2023 da circa 3 milioni di euro a stagione. Questo ciò che riporta l’odierna edizione del “Corriere di Torino”. Come detto, però, Fabio Paratici piomberà con decisione su un altro difensore centrale. Un nuovo centrale per rinforzare la difesa e per completare un reparto leggermente avanti con l’età.
Chi sarà l’indiziato numero uno? Difficile capire e valutare, ma la sensazione è che Paratici continui a monitorare con molta attenzione sia Koulibaly del Napoli, sia De Ligt, giovane olandese attualmente in forza all’Ajax.