Marcelo-Juventus, ora arriva la clamorosa conferma!

MARCELO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’Equipe, il Real Madrid avrebbe deciso di dire addio a Marcelo a fine stagione. Un addio quasi certo che starebbe trovando riscontri e conferme giorno dopo giorno. Un matrimonio destinato alla fine in vista della prossima estate. La Juventus osserva interessata, e come riportato dal quotidiano francese, Paratici sarebbe in pole position per l’ingaggio del terzino brasiliano.

L’arrivo di Marcelo comporterebbe l’addio quasi certo di Alex Sandro, il quale potrebbe rientrare proprio in uno scambio alla pari con l’attuale terzino del Real Madrid. Il club spagnolo potrebbe aprire all’ingaggio dell’ex Porto, il quale sarebbe stato individuato come ideale sostituto di Marcelo.

Leggi anche: Sturaro-Genoa, UFFICIALE: ecco quanto incasserà la Juve, maxi plusvalenza

Marcelo Juventus: il piano di Paratici, occhio all’ingaggio

La sensazione è che la Juventus non vorrà investire una cifra astronomica per Marcelo, il quale compirà 31 anni in vista della prossima stagione. Paratici, come detto, sarebbe pronto ad aprire all’idea di scambio alla pari tra Marcelo e Alex Sandro. Occhio però all’ingaggio dell’attuale terzino del Real Madrid.

La Juventus potrebbe risparmiare sul costo del cartellino del brasiliano, ma dovrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 12 milioni di euro annui. Marcelo sarebbe pronto a dire sì alla Juventus, dove incontrerebbe nuovamente il suo amico fraterno Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie