DOUGLAS COSTA NEYMAR- Douglas Costa ha colto l’occasione per far visita a Neymar e per festeggiare con lui, e tutti gli invitati, il compleanno dell’attaccante brasiliano. Una decisione che non ha fatto piacere alla Juventus, la quale avrebbe preferito che il giocatore stesse a Torino, specie dopo l’incidente e anche a causa del lieve infortunio muscolare.
Come evidenziato dal “Corriere di Torino” e dalla “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante brasiliano potrebbe far alterare la Juventus, la quale, come detto, sembrerebbe non aver gradito la decisione di Douglas Costa.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, l’affondo di Paratici: ecco perchè si può davvero
Douglas Costa Neymar: nessun regolamento interno violato
Nonostante la Juventus non abbia gradito il blitz di Douglas Costa a Parigi, va sottolineato come l’attaccante brasiliano non abbia violato alcun regolamento interno, il quale prevede la totale libertà di gestione del proprio tempo libero. Chiaramente la Juventus avrebbe preferito che il brasiliano si dedicasse al recupero fisico dopo il brutto incidente automobilistico e dopo il recente infortunio rimediato contro il Parma.