CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tra infortuni, squalifiche, incidenti e altri aspetti extracampo, la stagione di Douglas Costa non è certamente decollata. Il brasiliano non è riuscito a ripetere la splendida seconda metà della scorsa stagione e in casa Juventus l’ipotesi cessione non viene più vista come un pericolo da evitare ad ogni costo.
Il calciomercato Juve, sarà improntato ad un forte rinnovamento un po’ in ogni settore del campo e il mercato in entrata verrà finanziato anche da alcune cessioni. Per quanto riguarda l’ex giocatore del Bayern Monaco, il suo profilo stuzzica da tempo diverse squadre di Premier League. Tra queste c’è anche il Tottenham. Se l’interesse degli Spurs dovesse tramutarsi in una richiesta ufficiale, non è escluso che Fabio Paratici possa fare un altro tentativo per Eriksen, vecchio pallino del dirigente bianconero.
Calciomercato Juventus, Eriksen a Torino?
Eriksen alla Juventus è un colpo di calciomercato che si ripete lungo le sessioni estive. Il calciatore danese del Tottenham piace molto ai bianconeri e altra mezza Europa. E’ un giocatore in scadenza 2020 che in estate può diventare un obiettivo interessante e non solo per i bianconeri. Eriksen sarebbe un colpo incredibile anche perché per molti è considerato il centrocampista più talentuoso d’Europa
Lui stesso ha capito che può fare il salto di qualità con la possibilità di andare a giocare con la maglia di una squadra di livello. Giocatore rapido e dotato di una buona visione di gioco potrebbe arrivare a Torino a prezzo abbordabile. Di certo però i bianconeri con lui acquisterebbero grande qualità in mezzo al campo. Sarebbe di certo un giocatore in grado di dare spessore al gioco con un piede di livello e grande fantasia.