MERCATO JUVENTUS – Marcus Rashford è uno dei calciatori rinati con la cura Solskjaer. Il giovane attaccante, ai margini nella gestione Mourinho, è al centro del progetto della nuova guida. Il 21enne è andato a segno anche nell’ultima partita contro il Leicester e il Manchester United non ha alcuna intenzione di privarsene.
Il talento ha un contratto in scadenza nel 2020, con un’opzione di rinnovo annuale, ma i Red Devils – stando a quanto riportato da ‘SkySports’ – vogliono assolutamente blindare Rashford e sono cominciate le trattative per il rinnovo. Il calciatore nell’ultimo periodo è stato accostato con insistenza alla Juventus.
Mercato Juventus, Rashford rinnova con lo United
Le voci di mercato hanno convinto il Manchester United ad accelerare circa il rinnovo di Marcus Rashford. E così, stando a quanto afferma il Telegraph, i Red Devils hanno già avviato le trattative con l’entourage del calciatore per il prolungamento dell’attuale accordo con tanto di super aumento, per uno stipendio che dovrebbe toccare gli otto milioni di euro.
Rashford tratta per il prolungamento del contratto con il Manchester United. L’attaccante, secondo il Telegraph, può veder raddoppiare la cifra del proprio ingaggio, arrivando a percepire 8 milioni a stagione. Nelle scorse settimane, prima della chiusura della finestra invernale del mercato, il nome di Rashford era stato accostato a grandi club, fra i quali il Real Madrid e la Juventus. Adesso la sua permanenza nel club dei ‘Red devils’ appare quantomeno scontata. Finora nell’attuale stagione Rashford ha realizzato 9 reti in Premier League.