JOAO FELIX JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente Joao Felix, giovane trequartista in forza al Benfica e attualmente autore di 6 gol in 12 partite. In patria lo paragonano a Rui Costa, e Parati sarebbe rimasto “folgorato” dal talento del portoghese. Classe, qualità, carisma e personalità, Joao Felix potrebbe rappresentare il futuro dell’attacco bianconero, anche se sul giocatore resta forte la concorrenza dei top club europei.
Di fatto, il Real Madrid sarebbe pronto a piombare con forza sul giocatore, anche se resta da valutare la valutazione che il Benfica farà sul giovane talento.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, Paratici fa sul serio: folle offerta della società bianconera
Joao Felix Juventus: clausola da 200 milioni di euro
La sensazione è che il Benfica voglia provare a far rinnovare il giocatore per poter inserire la nuova clausola rescissoria da circa 200 milioni di euro. Una condizione che permetterebbe al club portoghese di tutelarsi in maniera totale in vista del futuro.
Attualmente il giocatore ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro con scadenza del contratto fino al 2023. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane. La Juventus osserva interessata. Lo stesso Joao Felix sogna di poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, suo idolo.