INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, Allegri potrebbe fare a meno di Douglas Costa in vista del prossimo match contro il Sassuolo. L’attaccante brasiliano ha rimediato un affaticamento muscolare al quadricipite, e nelle prossime ore gli esami sveleranno con maggiore esattezza i tempi di recupero.
Una nuova tegola per il tecnico bianconero, il quale potrebbe fare a meno di Douglas Costa per circa 7-10 giorni. Tuttavia la sensazione è che il giocatore possa tornare completamente a disposizione già dal match di campionato contro il Frosinone, e sicuramente in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, matrimonio a luglio: il Real ha trovato il sostituto
Infortunio Douglas Costa, Dybala esterno offensivo d’attacco
Suona l’allarme, ma trapela sostanziale ottimismo. Douglas Costa potrebbe star fermo per circa 10 giorni, ma il ritorno a pieno regime di Mandzukic, Ronaldo e Dybala garantiranno massima affidabilità in vista dei prossimi impegni. Occhio anche a Bernardeschi, uscito malconcio dalla sfida contro il Parma dopo una botta al costato. Scongiurato il pericolo frattura, ma il dolore resta ancora forte e di fatto verrà valutato nel corso dei prossimi giorni.
Allegri stringe i denti e incrocia le dita, sia per gli imminenti match di campionato, sia per il fondamentale appuntamento di Champions League contro l’Atletico Madrid.