DYBALA INTER– Paulo Dybala all’Inter? Fantacalcio, forse almeno per il momento. Occhio però al piano di Beppe Marotta, il quale sarebbe pronto a tentare il clamoroso affondo sull’argentino già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. La Juventus potrebbe aprire alla clamorosa cessione, ma solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 100-120 milioni di euro, una cifra che, ora come ora, difficilmente l’Inter deciderà di mettere sul piatto della bilancia.
Non è da escludere che Paratici bussi alla porta nerazzurra per tentare di mettere sul piatto della bilancia una clamorosa idea di scambio con Icardi. Dybala in nerazzurro, Icardi in bianconero. Ipotesi surreale, ma non da escludere in maniera totale. Il piano nerazzurro sarebbe quello di formare una coppia d’attacco tutta argentina composta da Icardi-Dybala, ecco perchè difficilmente Marotta avvallerà la possibilità di cessione di Icardi.
Leggi anche: Zaniolo Juventus, Paratici ora fa sul serio e affonda il colpo!
Dybala Inter, Real Madrid alla finestra
Paulo Dybala potrebbe valutare la possibilità di lasciare la Juventus in vista della prossima estate. Tutto però potrebbe dipendere dai piani futuri del club bianconero. Non è escluso che Allegri possa decidere di lasciare la Juventus a giugno. A quel punto il futuro di Dybala potrebbe ritornare in discussione. Di fatto, con un nuovo allenatore Dybala potrebbe tornare a giocare in una posizione più avanzata ritrovando il gol con maggiore costanza e di conseguenza maggiore serenità.