AUGURI RONALDO- Buon compleanno Cristiano Ronaldo, il campione portoghese compie 34 anni e si prepara ad incidere ancora il suo nome nella storia della Juventus, del calcio italiano ed europeo. La Juventus ha creduto fortemente nel campione portoghese nonostante non fosse più giovanissimo, e i primi numeri confermano lo straordinario potere dell’ex Real Madrid.
17 gol in campionato in 22 partite, Ronaldo si conferma una macchina da gol. Strapotere totale: il portoghese ha dimostrato di poter incidere in tutti i maggiori campionati europei. Prima l’Inghilterra, poi la Spagna, ora l’italia.
Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, i tempi di recupero
Sbagliato fare paragoni, anche perchè parliamo di ere diverse e di un calcio totalmente differente, ma rimanendo in casa Juventus, basti pensare che a 34 anni, due mostri sacri come Platini e Zidane avevano già smesso di giocatore. Zidane uscì di scena proprio un mese dopo aver compiuto gli anni dopo la delusione del Mondiale 2006 perso contro l’Italia. Questo per evidenziare lo strapotere di Ronaldo, sia fisico che mentale. Oggi, a 34 anni, Ronaldo resta ancora il giocatore più forte del mondo. To be continued…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…