MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, la Juventus si starebbe già muovendo in ottica futura specialmente per quel che riguarda la difesa. Come riporta il quotidiano torinese, Martin Caceres resterà alla Juventus solamente fino a giugno, poi le due strade dovrebbe separarsi. Discorso diverso per Rugani, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, rinnoverà il suo contratto con il club bianconero.
Una nuova Juventus pronta a rinascere a livello difensivo. Di fatto, il quasi certo addio al calcio di Barzagli, l’eta che avanza per Chiellini e Bonucci, starebbe spingendo Fabio Paratici a pensare seriamente ad un cambio radicale a livello difensivo.
Leggi anche: Marcelo-Juventus, arriva il nuovo clamoroso indizio!
Mercato Juventus, Caceres non rinnoverà
Come annunciato, e come forse già risaputo, Caceres non rinnoverà il suo contratto con la Juventus al termine dell’attuale stagione. Difficile che la Juventus deciderà di puntare sul centrale uruguaiano in vista del futuro. Caceres rappresenta una soluzione d’emergenza considerato l’addio improvviso di Benatia. Un’opportunità colto al volo dall’ex Lazio e Verona, e un’opportunità colto al volo anche dalla Juventus, la quale affidandosi a Caceres sa benissimo di poter contare su un difensore valido, affidabile, ma che che soprattutto conosce già alla perfezione il mondo bianconero.