INFORTUNIO CHIELLINI- Continuano le terapie di pronto recupero da parte di Giorgio Chiellini in vista del proseguimento della stagione. Polpaccio ko, ma la sensazione è che il giocatore possa tornare a disposizione di Allegri in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Trapela sostanziale ottimismo. Il capitano bianconero marcia spedito verso il ritorno in campo. Come già anticipato nei giorni scorsi, il giocatore, salvo clamorosi colpi di scena, sarà a disposizione di Allegri contro l’Atletico Madrid.
Chiellini farà ritorno in campo dal 1′ al fianco di Bonucci, quest’ultimo pronto all’immediato rientro dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro la Lazio.
Leggi anche: Pogba-Juventus, ecco perchè ora si può davvero: i dettagli!
Infortunio Chiellini: fissata la data di rietro, ecco la situazione
Come accennato, salvo colpi di scena, Chiellini sarà a disposizione di Allegri già in vista del match d’andata di Champions League contro l’Atletico Madrid. Situazione da monitorare giorno dopo giorni, ma trapela sostanziale positività. Il capitano juventino continuerà le terapie per poi valutare con calma il da farsi.
Allegri sorride: nonostante la momentanea emergenza totale in difesa, il tecnico bianconero potrebbe recuperare la coppia Bonucci-Chiellini proprio in vista del match più delicato dell’intera stagione. Il capitano juventino è pronto a stringere i denti, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.