Infortunio Bonucci, aggiornamenti: ecco quanto tornerà in campo

INFORTUNIO BONUCCI- Continua il lavoro di recupero da parte di Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus continua il suo lavoro di terapia e punta concretamente a far ritorno in campo in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Una brutta distorsione che costringerà Bonucci a correre contro il tempo per essere a disposizione di Allegri in vista della super sfida di Madrid.

La caviglia sembrerebbe rispondere benissimo e la sensazione è che Bonucci sarà in campo contro il Colchoneros. Chiaramente lo staff medico bianconero analizzerà con calma il da farsi e valuterà con estrema cautela le condizioni del centrale bianconero.

Leggi anche: Pogba-Juventus, nuovo retroscena: ecco perchè ora si può davvero

Infortunio Bonucci: i tempi di recupero

Come detto, il centrale difensivo bianconero proverà una corsa contro il tempo per cercare di essere a disposizione contro l’Atletico Madrid. Allegri incrocia le dita, ma trapelato sostanziale ottimismo. Stesso ottimismo anche per Chiellini. Il capitano bianconero ci sarà quasi sicuramente, anche se il problema al polpaccio verrà analizzato con estrema calma e cautela.

Paradossalmente la Juventus potrebbe recuperare le energie e la difesa titolare proprio in vista dell’appuntamento più importante della stagione, almeno fino a questo momento. Bonucci salterà le prossime giornate di campionato e tornerà a disposizione contro l’Atletico Madrid.

Gestione cookie