Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon“, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 90 milioni di euro per convincere il Real Madrid a privarsi di James Rodriguez e Marcelo. Dalla Spagna sono certi, Paratici affonderà il colpo già dalla prossima sessione di mercato estivo.
James Rodriguez servirebbe davvero ai bianconeri? La sensazione è che il trequartista colombiano potrebbe entrare nell’orbita bianconera solamente in caso di cambio modulo. L’attuale giocatore del Bayern Monaco potrebbe ricoprire al meglio solamente il ruolo di trequartista in un ipotetico 4-3-1-2 o 4-2-3-1.
Leggi anche: Record Juventus, altro che crisi: ora i bianconeri sono unici in Europa
Come detto, James Rodriguez non rappresenta una priorità per la Juventus, ma occhio alla carta Marcelo. Non è escluso che Real Madrid e Juventus potrebbero lavorare attentamente anche ad una potenziale e clamorosa idea di scambio con Alex Sandro. L’ex Porto in maglia madrilena, Marcelo nuovo terzino della formazione bianconera. Fantacalcio? Staremo a vedere.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…