CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un talento per il presente, ma soprattutto per il futuro. E la Juve c’è. Il club bianconero ha messo gli occhi sulla rivelazione della Serie A 2018/19, Nicolò Zaniolo. Classe 1999 dal futuro più che florido, talento del calcio nazionale che tutti vogliono strappare alla Roma e mettere sotto contratto.
Al momento, dopo le bocciature di Inter e Fiorentina, il centrocampista ragiona su un possibile rinnovo con la Roma, con Monchi che è pronto ad aprire i discorsi – anche lunghi – con famiglia e agenti per trattenerlo a Roma, a lungo termine. Ma c’è la Juve, e non solo.
Leggi anche: Pogba-Juventus, contatti continui: il francese può arrivare, i dettagli
Zaniolo ha cambiato procuratore per la terza volta in pochi mesi, ed è sceso in campo Claudio Vigorelli, che ha accolto e accogllierà gli interessamenti di Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg e Juve. In riferimento ai bianconeri, come scrive la Gazzetta dello Sport, non c’è stato bisogno di perizie calligrafiche per capire che i 40 milioni indicati per Nicolò nell’ormai famoso pizzino erano figli di una stima autentica di Fabio Paratici.
Anzi, proprio quel foglio è la dimostrazione che i campioni d’Italia hanno iniziato la manovra d’avvicinamento, con sondaggi concreti anche se ancora indiretti. L’idea? 40 milioni e magari qualche contropartita tecnica, di quelle gradite ai giallorossi. La Juve ci pensa e ci proverà.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…