Infortunio Bernardeschi, problema al costato: ecco quando rientrerà

INFORTUNIO BERNARDESCHI – Nuovo grattacapo per Massimiliano Allegri nel finale di Juventus-Parma. Federico Bernardeschi, subentrato al 45′, è costretto ad abbandonare il campo a cinque minuti dalla fine per un infortunio. L’esterno toscano esce per via di un problema fisico e al suo posto in campo entra Emre Can per un finale in cui i bianconeri devono gestire un risultato risicato.

Da capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero: ne sapremo di più a partire dalle prossime ore. Il centrocampista ex Fiorentina era entrato in campo al posto di Douglas Costa ma a 5 minuti dalla fine del match è stato costretto a lasciare il campo per un problema al fianco sinistro. Il numero 33 si è accasciato sul terreno di gioco e ha subito richiamato l’attenzione dei sanitari per la sostituzione.

Leggi anche: Mercato Juventus, due big club su Douglas Costa: ecco l’offerta clamorosa

Infortunio Bernardeschi, ecco cosa è successo

Problema per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. L’attaccante Federico Bernardeschi è uscito dal campo durante il match casalingo di campionato tra i bianconeri e il Parma. Il numero 33 bianconero ha accusasto un dolore al costato durante uno scontro fortuito con un giocatore gialloblu. Mister Allegri non ha voluto rischiare, ed ha deciso di sostituire Bernardeschi con il centrocampista tedesco Emre Can.  

Un nuovo problema fisico, che si aggiunge a quelli di un periodo tutt’altro che fortunato per la Juventus sotto quest’aspetto. Federico Bernardeschi, entrato al 45′ di Juve-Parma, ha dovuto dare forfait dopo 40 minuti: dietro la sostituzione forzata decisa da Max Allegri c’è probabilmente un colpo subito alle costole, zona che il numero 33 bianconero si toccava con insistenza prima di lasciare il campo dolorante. I prossimi esami chiariranno l’entità del problema occorso a Bernardeschi: sale l’ansia in casa Juve in vista del match di andata contro l’Atlético Madrid del 20 febbraio.

Impostazioni privacy