Roma-Milan streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA-MILAN STREAMING – Tutto pronto per il big match dell’Olimpico del 3 febbraio. Roma e Milan si sfideranno per il quarto posto che vale la Champions League. Rossoneri e giallorossi stanno vivendo una stagione di alti e bassi. Da un lato la voglia dei giocatori di Gattuso di rimanere in scia all’Inter per provare ad agganciarla in attesa del Derby e dall’altra la squadra di Di Francesco che vuole ritrovare la Champions anche il prossimo anno, competizione in cui sta facendo benissimo. Gattuso ha la possibilità di staccare gli avversari e mettere pressione ai cugini interisti mentre la Roma vuole superare i rossoneri in classifica e lasciarsi alle spalle tutte le critiche degli ultimi mesi.

Un’arma in più per Di Francesco sarà il ritrovato Edin Dzeko, pericolo numero uno per la difesa rossonera, tornato al gol proprio nell’ultima di campionato dopo un digiuno lungo più di 3 mesi. L’allenatore giallorosso deve però fare i conti con due assenze pesanti, N’Zonzi e Cristante. I due centrocampisti, entrambi ammoniti nell’ultimo match a Bergamo erano diffidati e salteranno la paritita di Roma. Potrebbe tornare dunque De Rossi dal primo minuto. Il Milan di Gattuso invece ritrova Biglia e Caldara, uno fondamentale per il gioco rossonero e l’altro oggetto misterioso ma anche giovane di grande prospettiva. Il tecnico rossonero è pronto a lanciare dall’inizio l’attaccante polacco Piatek. Il nuovo bomber del Milan è a caccia del primo gol in campionato col Milan dopo aver steso il Napoli con una doppietta in Coppa Italia. Invece la Roma è chiamata al riscatto dopo il pesante k.o. in Coppa Italia per 7 a 1 contro la Fiorentina.

Roma-Milan streaming, dove vedere il match: no Rojadirecta

Il big match dell’Olimpico verrà trasmesso il 3 febbraio alle ore 20:30 in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite e 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (solo sul satellite al canale 251)
Gli abbonati Sky che non riusciranno a vedere Roma-Milan in tv potranno come sempre seguire la gara in streaming con l’applicazione Sky Go tramite pc, tablet o smartphone.

Roma-Milan probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1) – Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Impostazioni privacy