ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato “Rai“, la Juventus avrebbe avanzato un affondo reale e concreto su Zaniolo. Il centrocampista della Roma piace parecchio a Paratici, il quale avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per chiedere maggiori dettagli.
“Zaniolo è una novità, da quel foglietto di Paratici possiamo associarlo ai bianconeri. E confermo che qualche sondaggio con l’entourage di Zaniolo è stato fatto da Paratici, qualche chiamata c’è stata”: queste le parole dell’esperto di mercato, riportate da Romanews.eu.
Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, ecco le scelte di Allegri. Occhio alle novità!
Zaniolo Juventus, il giocatore ha stregato Paratici
Zaniolo potrebbe rappresentare una scelta interessante per il prossimo futuro della Juventus. Centrocampista totale, capace di adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di mezz’ala, sia in quello di trequartista. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia circa 40 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe far vacillare la Roma.
Futuro tutto da valutare e decidere. La sensazione è che Zaniolo abbia conquistato totalmente le attenzioni della dirigenza juventina, sia per la sua straordinaria classe, sia per la sua maturità e compostezza. Paratici potrebbe tentare l’affondo già nella prossima sessione di mercato estiva. L’unica certezza è che i bianconeri continueranno a seguire molto attentamente il centrocampista romanista.