JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Parma. Allegri si affiderà ancora una volta al 4-3-3. Bianconeri a caccia di vendetta dopo il brutto passo falso in Coppa Italia costato di fatto l’eliminazione dalla competizione. Una brutta batosta che i bianconeri vorranno prontamente riscattare già dall’imminente match contro i ducali. Come anticipato da Allegri, in porta giocherà Perin. L’ex Genoa sarà chiamato a sostituire Szczezny. In difesa pochi dubbi e tante scelte obbligate. Caceres potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto, al suo fianco pronto Rugani. Sugli esterni confermati Cancelo e Alex Sandro.
Poche novità a centrocampo. Allegri si prepara a riabbracciare Pjanic, il quale tornerà nuovamente in cabina di regia dal primo minuto. Ai suoi fianco spazio per Khedira e Matuidi. Il tedesco dovrebbe vincere il ballottaggio con Bentancur e Emre Can.
Leggi anche: Juventus-Parma Allegri conferenza stampa: le parole del tecnico
Juventus Parma probabili formazioni, Ronaldo ogni presente
Pochi dubbi anche per quel che riguarda l’attacco. Cristiano Ronaldo schierato dal primo minuto. Completeranno l’attacco il ritorno di Mandzukic e Dybala. Solo panchina per Douglas Costa e Bernardeschi.
Juventus Parma probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.