Infortunio Chiellini, esito esami: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO CHIELLINI- Cresce l’attesa per l’esito degli esami di Giorgio Chiellini. Verdetto che arriverà tra pochi minuti, ma che non dovrebbe preoccupare particolarmente Allegri e la Juventus. Il giocatore potrebbe stare fuori circa 10 giorni, massimo due settimane. Nessun campanello d’allarme, ma chiaramente la situazione andrà monitorata con calma e con la giusta attenzione. Chiellini dovrebbe tornare a disposizione in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Niente da fare per Bonucci. Il numero 19 bianconero alzerà bandiera bianca e potrà tornare in campo solamente in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la compagine spagnola.

Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, le scelta di Allegri: gioca Caceres

Infortunio Chiellini, nessun campanello d’allarme

Come detto, l’esito degli esami arriverà a breve, ma la sensazione è che il giocatore potrà tornare presto a disposizione di Allegri. Il fatto di non intervenire nuovamente sul mercato potrebbe esser una chiara risposta alle condizioni del difensore bianconero. Nessun campanello d’allarme dall’infermeria e situazione sotto controllo.

Chiaramente Chiellini dovrà seguire un programma di recupero e di terapia mirato e ben organizzato per riaverlo a completa disposizione in vista del doppio match di Champions contro l’Atletico Madrid. Periodo infortuni leggermente sfortunato per la Juventus, ma trapela sostanziale ottimismo per il capitano bianconero. Cresce l’attesa per il report ufficiale della Juventus sulle condizioni del difensore.

Gestione cookie