VIDA JUVENTUS- Come accennato in mattinata, la Juventus sarebbe pronta a valutare la possibilità di consegnare ad Allegri un nuovo centrale difensivo. Tutto potrebbe dipendere dalle reali condizioni di Giorgio Chiellini, il quale verrà sottoposto oggi ad esami strumentali per valutare attentamente la reale situazione del ko al polpaccio.
Nelle ultime ore si è parlato di un chiaro affondo bianconero su Bruno Alves, ma attenzione alla nuova mossa a sorpresa della Juventus, pronta a mettere le mani su Vida, centrale croato di grande maturità, esperienza e carisma. Come sottolineato, Vida potrebbe rappresentare il giusto identikit per sopperire alle assenze di Bonucci e Chiellini.
Leggi anche: Punizioni Ronaldo, mai pericoloso: passi lo scettro a Dybala e Pjanic
Vida, come detto, rappresenterebbe il giusto identikit richiesto da Allegri e tracciato dalla società bianconera. Irruenza fisica, determinazione e ottima esperienza internazionale. Ecco perchè la Juventus valuterà attentamente il da farsi, analizzando come prima cosa la situazione legata alle condizioni fisiche di Chiellini.
Se il capitano bianconero dovesse star fermo per oltre un mese, la sensazione è che la Juventus potrebbe decidere di tentare l’affondo reale e concreto su un nuovo centrale difensivo, considerando anche i ko di Bonucci e Chiellini.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…