Davide Torchia, procuratore di Rugani, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul presente e futuro di Rugani ai microfoni di “SportItalia“. Massima fiducia nel giocatore sia in vista presente, ma soprattutto in ottica futura. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di “SportItalia” e riportata da “TuttoJuve.com”.
Leggi anche: Juventus Parma probabili formazioni, scelte a sorpresa di Allegri
Ag. Rugani: “La Juve ha sempre avuto fiducia in lui”
La Juve ha grande fiducia in Rugani?
“C’è sempre stata, in questo momento c’è un po’ più di bisogno, non riesce il mister fare rotazione normale perché ha qualche infortunato, ma la Juve è così si permette di avere tanti giocatori forti e devi farti trovare pronto.
Rugani si è sempre fatto trovare pronto?
Sono caratteristiche di giocatori, vi posso assicurare è molto difficile avere uno standard elevato come lo ha la Juventus anche a livello internazionale e tenerlo due partite sì e una no, tre si e una no, non è facile vale per lui ma anche per gli altri quando si dice cambiare le partite in corso, magari ieri è venuto un po’ meno ma c’è gente che è al massimo del livello e si comporta sempre così”.
Rugani è stato seguito da tante squadre: in futuro sarà sempre e solo Juve?
“In questo momento credo proprio di sì, perché adesso far chiacchiere diverse non è né giusto né corretto. loro hanno sempre avuto fiducia, se avessero voluto fare diversamente, avrebbero avuto moltissime occasioni anche con ingressi economici elevati, invece hanno preferito continuare perché lo reputano un giocatore importante e sanno benissimo che se poi vai a cambiare un giocatore del genere della stessa età e della stessa esperienza, per i soldi che prendi dopo ce ne vogliono di più per prenderne un altro”.
La Juventus farà qualche colpo in extremis?
“Per le squadre molto importanti è difficile, prendono giocatori importanti che vanno a levare un tassello nei club in cui stanno giocando, non credo che la Juve farà cose importanti nell’ultimo giorno, quello che ha fatto ha fatto”.