No a Bruno Alves e Vida: la Juve ha scelto il nuovo difensore centrale!

SAVIC JUVENTUS- Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe pronta a mettere e mani su Savic, centrale difensivo attualmente i forza all’Atletico Madrid. Occhio però ai dettagli: ovviamente si tratterà di una trattativa basata in vista della prossima estate. I bianconeri non interverranno sul mercato nel corso di questa attuale sessione di mercato invernale. Non arriverà nessuno, nè Bruno Alves, nè Vida e neanche Christensen.

Savic, come più volte sottolineato, rappresenterebbe il giusto rinforzo in vista del futuro. L’ex Fiorentina potrebbe vestire i panni del sostituto di Benatia, il quale ha sposato il nuovo progetto in Qatar.

Leggi anche: Juventus, Ufficiale: arrivano due colpi last minute

Savic Juventus: difensore d’esperienza e massima affidabilità

Savic garantirebbe alla Juventus di poter contare su un ottimo difensore capace di recitare al meglio sia la parte di centrale difensivo, sia quella di terzino destro all’occorrenza. Contatti già avviati tra la Juventus e l’agente del giocatore. La trattativa, come detto, potrebbe decollare in vista della prossima estate.

Savic piace a Paratici e ad Allegri. L’ex viola sarebbe un’ottima alternativa a Bonucci e Chiellini in vista del prossimo anno. Le strategia di mercato della Juventus verranno poi valutate nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie