MERCATO JUVENTUS- La Juventus analizzerà con calma il da farsi in vista delle ultime ore di mercato. La sensazione è che i bianconero possano ritornare in maniera prepotente su un nuovo centrale difensivo, anche perche gli esami di Chiellini verranno fatti domani. Solo domani la Juventus capirà le reali condizioni del proprio capitano, anche se, ora come ora, non ci sarebbero particolari preoccupazioni.
La Juventus starebbe analizzando la possibilità di mettere le mani su Vida, centrale croato che potrebbe ben figurare nella difesa bianconera. Il giocatore è stato proposto ai bianconeri, ma la sensazione è che Paratici voglia attendere e valutare attentamente il da farsi.
Leggi anche: Infortunio Mandzukic, c’è la data del ritorno in campo
Mercato Juventus, Bruno Alves osservato speciale
Come riportato in mattinata, la Juventus starebbe valutando attentamente anche l’ipotesi di mettere le mani su Bruno Alves. Il centrale difensivo del Parma sarebbe il giusto profilo per completare il parco difensori. Le prossime ore saranno ovviamente decisive.
Tuttavia il piano last minute potrebbe far pendere la bilancia sulla rinuncia al nuovo difensore. Le condizioni di Chiellini non sembrerebbero preoccupare particolarmente lo staff medico bianconero, ecco perchè Paratici potrebbe chiudere così il mercato.