JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara a riscattare subito la brutta sconfitta rimediata in Coppa Italia contro l’Atalanta. Contro il Parma Allegri confermerà il solito 4-3-3. In porta spazio a Perin, il quale sarà chiamato a vestire i panni del titolare dopo il turno di riposo in Coppa Italia in favore di Szczensy. Qualche dubbio in difesa. Certe le assenze di Bonucci e Chiellini, il tecnico bianconero si affiderà a Rugani e Caceres dal primo minuto.
Per l’uruguaiano si tratterà dell’esordio in maglia bianconera. Sugli esterni spazio alla coppia Cancelo-Alex Sandro.
Leggi anche: No a Bruno Alves e Vida, la Juve ha scelto il nuovo centrale difensivo!
Contro gli emiliani, Pjanic farà ritorno in campo dal primo minuto e Allegri gli riaffiderà la regia del centrocampo bianconero. Linea mediana che sarà completata da Matuidi e Khedira. Resta forte il ballottaggio tra il centrocampista tedesco e Bentancur.
Da valutare anche le condizioni di Emre Can, il quale questa mattina non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale. Pochi dubbi per quel che riguarda l’attacco. Allegri confermerà Cristiano Ronaldo e Dybala, possibile il ritorno in campo dal primo minuto di Mandzukic. Solo panchina per Bernardeschi e Douglas Costa.
Juventus (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…