JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara a riscattare subito la brutta sconfitta rimediata in Coppa Italia contro l’Atalanta. Contro il Parma Allegri confermerà il solito 4-3-3. In porta spazio a Perin, il quale sarà chiamato a vestire i panni del titolare dopo il turno di riposo in Coppa Italia in favore di Szczensy. Qualche dubbio in difesa. Certe le assenze di Bonucci e Chiellini, il tecnico bianconero si affiderà a Rugani e Caceres dal primo minuto.
Per l’uruguaiano si tratterà dell’esordio in maglia bianconera. Sugli esterni spazio alla coppia Cancelo-Alex Sandro.
Leggi anche: No a Bruno Alves e Vida, la Juve ha scelto il nuovo centrale difensivo!
Juventus Parma probabili formazioni: riecco Pjanic dal 1′
Contro gli emiliani, Pjanic farà ritorno in campo dal primo minuto e Allegri gli riaffiderà la regia del centrocampo bianconero. Linea mediana che sarà completata da Matuidi e Khedira. Resta forte il ballottaggio tra il centrocampista tedesco e Bentancur.
Da valutare anche le condizioni di Emre Can, il quale questa mattina non si è allenato a causa di un problema gastrointestinale. Pochi dubbi per quel che riguarda l’attacco. Allegri confermerà Cristiano Ronaldo e Dybala, possibile il ritorno in campo dal primo minuto di Mandzukic. Solo panchina per Bernardeschi e Douglas Costa.
Juventus Parma probabili formazioni
Juventus (4-3-3): Perin, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Bastoni; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.