INFORTUNIO MANDZUKIC- Mario Mandzukic si prepara a far ritorno in campo già in vista della sfida di sabato sera tra Juventus e Parma. L’attaccante croato, come sottolineato da Massimiliano Allegri, ha totalmente recuperato dal problema ai muscoli flessori e sarà regolarmente in campo nel match di sabato contro i ducali. La sensazione è che la Juventus non possa fare a meno dell’attaccante croato, sia per le sue caratteristiche fisiche, sia per il suo modo di giocare.
Anche Cristiano Ronaldo sembrerebbe giovare particolarmente della presenza dell’ex Atletico Madrid e Bayern Monaco. Di fatto, il portoghese, con Mandzukic in campo, ha la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo, rendendosi più pericoloso in diversi frangenti.
Leggi anche: Juventus, ufficiale: arrivano due colpi last minute
Come detto, Mandzukic farà ritorno in campo dal primo minuto già dalla prossima sfida di campionato contro il Parma, match in programma sabato sera all’Allianz Stadium. L’attaccante croato sarà chiamato a guidare l’attacco bianconero e sarà supportato come sempre da Ronaldo e Dybala.
La Juventus ha bisogno di cambiare subito marcia e recuperare convinzione nei proprio mezzi. Servirà una seconda parte d’assoluta protagonista per tentare di mettere le mani su scudetto e Champions League. Resta il rammarico della Coppa Italia, sfumata dopo la brutta sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…