BRUNO ALVES JUVENTUS- La Juventus si prepara a mettere le mani su Bruno Alves. Secondo quanto riportato da “SkySport“, i bianconeri starebbero valutando la possibilità di irrompere in maniera prepotente sul centrale difensivo portoghese attualmente in forza al Parma. Il ko di Bonucci, quello di ieri di Chiellini avrebbero allarmato la società bianconera specialmente in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Bruno Alves potrebbe vestire la maglia della Juventus per circa 4 mesi. Una figura che completerebbe il reparto difensivo bianconero con grande autorevolezza ed esperienza. Tuttavia tutto dipenderà dalla reale situazione di Chiellini. Le condizioni del centrale bianconero verranno valutate nel corso delle prossime ore. Trapela sostanziale ottimismo.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, ko al polpaccio: i tempi di recupero
Bruno Alves Juventus: contatti avviati
La Juventus starebbe sondando con molta intensità la pista che porterebbe al centrale difensivo portoghese, tra l’altro grande amico di Cristiano Ronaldo. Il d.s del Parma, Faggiano, ha ammesso che Bruno Alves non si muoverà da Parma soprattutto per l’impossibilità di trovare un suo degno sostituto nel giro di poche ore.
Tuttavia, la stessa società ducale sarebbe pronta ad offrire il rinnovo contrattuale al difensore. La Juve resta alla finestra, bisognerà valutare il da farsi nel corso delle prossime ore. Come detto, tutto potrebbe dipendere dalle reali condizioni di Chiellini.