UFFICIALE, il portiere lascia i bianconeri: la Juve incassa 20 milioni

AUDERO SAMPDORIA- La Sampdoria ha ufficializzato il trasferimento di Audero a titolo definitivo dalla Juventus ai blucerchiati. Il club genoano ha reso noto l’acquisto tramite comunicato ufficiale: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver modificato con la Juventus F.C. il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione e contro-opzione dei diritti alle prestazioni sportive calciatore Emil Audero Mulyadi. Sulla base del nuovo accordo, l’U.C. Sampdoria avrà l’obbligo anziché l’opzione di acquisire il calciatore a titolo definitivo”.

Audero è ufficialmente un giocatore tutto della Sampdoria. La Juventus incasserà 20 milioni di euro. Un’ottima cifra, ma attenzione alla crescita esponenziale del giovane estremo difensore, il quale ha ben figurato in questo inizio i stagione in blucerchiato.

Leggi anche: Savic-Juventus, Pedullà annuncia: “Mossa a sorpresa della Juventus”

Audero Sampdoria: un sacrificio per nuovi obiettivi di mercato

La Juventus potrebbe aver scelto di dire addio ad Audero a titolo definitivo solamente per assicurarsi 20 milioni di euro da rinvestire sul mercato in un reparto leggermente più in emergenza rispetto al ruolo di portiere.

Ecco perchè, con i 20 milioni di euro incassati dalla cessione di Audero, la Juventus potrebbe rinvestirli subito per l’arrivo di Ramsey dall’Arsenal, o per il prossimo acquisto di Romero dal Genoa.

Gestione cookie