SAVIC JUVENTUS- Come riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sui canali di “Sportitalia“, la Juventus starebbe pensando ad alcuni colpi di mercato per completare la difesa in vista della prossima stagione. Un reparto che sicuramente avrà bisogno di essere rispolverato e sistemato, complici gli addii di Benatia, il prossimi di Barzagli e la fine del prestito di Caceres. La Juventus avrà bisogno di almeno altri due centrali difensivi capaci di trasmettere sicurezza e affidabilità al reparto.
Pedullà ha confermato il chiaro interesse della Juventus per Savic, centrale difensivo attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il giocatore piace particolarmente a Paratici, il quale però ha scelto di non investire sull’ex Fiorentina fin da subito perchè attualmente infortunato.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Manolas o De Ligt? Ecco chi arriverà…
Savic Juventus, arriva la conferma di Pedullà
Come riportato dal noto esperto di mercato, la trattativa tra Juventus e Savic potrebbe decollare già in vista della prossima estate: “Si è ricamato molto sulla famosa lista abbandonata in pezzi da Paratici al ristorante, tra i nomi evidenziati c’era quello di Savic: ma quel riferimento non era al laziale Milinkovic (che fisiologicamente può piacere a tutti) bensì all’ex viola Stefan, in scadenza nel 2020 con l’Atletico Madrid. Un nome che vi abbiamo fatto il 23 gennaio, nelle ore in cui si registrava la svolta Benatia in uscita.
Attualmente Savic è infortunato, anche per questo la Juve si è orientata su Caceres per l’immediato. Ma il profilo del 28enne montenegrino va tenuto in orbita Juve in vista dell’estate, quando sarà rimasto un solo anno di vincolo con i Colchoneros”.