Pedullà rivela: “Romero-Juventus, ora cambia tutto: i dettagli”

ROMERO JUVENTUS- Come riportato da Alfredo Pedullà, Juventus e Genoa avrebbero raggiunto l’accordo totale per il passaggio di Romero in maglia bianconera. Come evidenziato dal noto esperto di mercato, la Juventus verserà nelle casse del Genoa 20 milioni più bonus, ma la novità sarà rappresentata dalle modalità di trasferimento.

Come anticipato nelle scorse settimane, la prima idea sarebbe stata quella di lasciare Romero ancora un anno in prestito al Genoa, un affare sulla falsariga di quello realizzato con l’Atalanta per Caldara. Nelle ultime ore, però, la sensazione è che Romero possa raggiungere la Juventus già dalla prossima sessione di mercato estiva. Subito a disposizione di Allegri a partire dalla prossima stagione.

Leggi anche: Benatia parla chiaro: “Ecco cosa chiedo ai tifosi della Juventus”

Romero-Juventus, le parole di Pedullà riportate ai microfoni di SportItalia

Il noto esperto di mercato ha così ammesso: “ Capitolo Romero: con il Genoa è stato raggiunto un accordo totale per il difensore argentino, una trattativa che vi abbiamo svelato in esclusiva e che vi stiamo raccontando fino alla definizione. La valutazione del centrale, come già riferito, è di 20 milioni con l’aggiunta di bonus. Inizialmente era stata prevista un’operazione alla Caldara, cioè con Romero che sarebbe rimasto al Genoa in prestito per 18 mesi.

La novità è rappresentata dal fatto che ora l’orientamento di massima è cambiato: già a luglio, se non ci saranno sorprese o contrordini, il centrale argentino potrà mettersi a disposizione di Allegri”.

 

Gestione cookie