NDOMBELè JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Ndombelè, giocatore attualmente in forza al Lione. Il club francese valuta il suo gioiellino circa 60-70 milioni di euro, cifra che difficilmente la Juventus deciderà di investire in vista del prossimo mercato.
Il 22enne centrocampista potrebbe arricchire la mediana della Juventus, sia dal punto di vista della qualità, sia dal punto di vista della forza fisica e prestanza atletica. Tutto potrebbe dipendere dalle reali strategie della società bianconera. Non è escluso che Paratici possa tentare l’affondo reale e concreto in vista della prossima estate.
Leggi anche: Audero Sampdoria, UFFICIALE: ecco quanto guadagnerà la Juve
Ndombelè Juventus, mediano tipico da 4-3-3: sarà affondo concreto?
La sensazione è che Ndombelè rappresenti concretamente il mediano tipico da 4-3-3 o 4-2-3-1. Un giocatore perfetto nelle idee tattiche della Juventus e di Massimiliano Allegri. Come detto, resta da risolvere il problema valutazione. Eccessiva la richiesta del club francese: difficilmente la società bianconera deciderà di investire circa 60-70 milioni di euro sul cartellino del giocatore.
Da valutare anche le strategie future della Juve in mezzo al campo. Quasi certo il prossimo addio in estate di Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe decidere di ripartire dall’MLS, nuovo progetto e via alla nuova esperienza professionale e di vita.