Infortunio Chiellini, ko al polpaccio: i tempi di recupero

INFORTUNIO CHIELLINI- Brutte notizie in casa bianconera. Giorgio Chiellini ha lasciato il campo dopo circa 25′ minuti durante la sfida di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Problema al polpaccio e tegola in vista delle prossime partite di campionato. Da valutare le sue condizioni. Il giocatore, una volta accomodatosi in panchina, ha messo subito la borsa del ghiaccio sulla zona del risentimento muscolare.

Tegola totale che va ad unirsi al ko di Bonucci, il quale ha rimediato una brutta distorsione nel match di campionato contro la Lazio. Piena emergenza per Allegri, il quale potrebbe presentarsi a Parma con la coppia centrale Caceres-Rugani.

Leggi anche: Mercato Juventus, occhio all’affare Ramsey

Infortunio Chiellini, tempi di recupero da valutare

Quanto starà fuori Chiellini? Il difensore verrà valutato nelle prossime ore, la sensazione è che salterà sicuramente la sfida di campionato contro il Parma. Un ko che potrebbe lasciare fuori il difensore per circa 15 giorni, anche se si saprà tutto con maggiore certezza nel corso delle prossime ore e nella giornata di domani.

Chiellini si sottoporrà agli esami del caso per valutare nello specifico l’entità del ko. Brutta notizie in casa Juventus, altro infortunio dopo quello di Bonucci a poche settimane dal match di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Gestione cookie