Christensen-Juventus, non è finita: si riapre per gennaio!

CHRISTENSEN JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Mail”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Andreas Christensen, difensore danese attualmente in forza al Chelsea, ma fuori dai radar delle scelte di Maurizio Sarri. Il giocatore, il quale piace particolarmente a Paratici, potrebbe vestire bianconero già dall’imminente sessione di mercato invernale. Va precisato un aspetto fondamentale: Christensen non rappresenta attualmente una necessità, nè tantomeno una priorità.

La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo solamente in caso di forte opportunità. Come trapelato dai colleghi inglesi, l’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di 5 milioni di euro

Leggi anche: Ramsey Juventus a gennaio, ecco perchè si può davvero…

Christensen-Juventus, Paratici lascia la porta aperta, ecco perchè…

Nonostante Allegri abbia smentito tassativamente l’arrivo di un nuovo centrale di difesa, la Juventus potrebbe osservare attentamente la situazione legata al difensore danese del Chelsea. Un affare che potrebbe decollare negli ultimi due giorni di mercato. Il difensore andrebbe a completare il reparto difensivo bianconero, per poi rivestire i panni di una valida scelta difensiva in ottica futura.

Due giorni per capire e valutare le reali opportunità. Dall’Inghilterra intanto non hanno dubbi: la Juventus proverà ad affondare il colpo nelle ore finali di mercato.

Gestione cookie