ATALANTA JUVENTUS- La Juventus si prepara a far visita all’Atalanta. Sfida da dentro o fuori allo Stadio Atleti Azzurri di Bergamo. Allegri è pronto a puntare forte sul solito 4-3-3, con Szczesny in campo dal primo minuto al posto di Perin. Come confermato da Allegri, l’ex Genoa scenderà in campo nel match di sabato contro il Parma. Detto questo, poche novità per quel che riguarda la difesa. Cancelo scenderà in campo dal primo minuto, al suo fianco Chiellini, Rugani e uno tra Alex Sandro e Spinazzola. Occhio anche alla novità Caceres. Il difensore uruguaiano sarà convocato, ma partirà dalla panchina. Possibile il suo ingresso in campo nella ripresa. Quasi certo il suo impiego nel match di sabato contro il Parma.
Per quel che riguarda il centrocampo, Bentancur sembrerebbe esser favorito su Emre Can per una maglia da titolare, mentre completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi.
Leggi anche: Ramsey Juventus, corsa contro il tempo: si chiude a gennaio?
Atalanta Juventus: gioca Ronaldo dal primo minuto
Pochi dubbi per quel che riguarda il reparto offensivo bianconero. Allegri si affiderà a Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Nessun turno di riposo per l’attaccante portoghese. Match da dentro o fuori: il tecnico bianconero non vorrà rischiare praticamente nulla.
Completeranno il reparto offensivo Bernardeschi e Douglas Costa. Possibile turno di riposo per Dybala, anche se l’argentino resta in ballottaggio con l’esterno brasiliano per una maglia da titolare