ATALANTA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match di questa sera tra Atalanta e Juventus. Come confermato da Allegri in conferenza stampa, in porta giocherà Szczesny, mentre Perin giocherà sabato in campionato contro il Parma. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia destra; al centro confermata la coppia Chiellini-Rugani, con Alex Sandro o Spinazzola a sinistra.
Poche novità a centrocampo. Allegri ha confermato il ritorno di Khedira e Pjanic. Il primo difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, mentre Pjanic dovrebbe riprendere posto in cabina di regia. Il bosniaco sarà affiancato da Bentancur e Matuidi.
Leggi anche: Pogba Juventus, ecco perchè potrà tornare davvero
Occhio anche al reparto offensivo bianconero. Allegri affiderà l’attacco ancora una volta a Cristiano Ronaldo. Chiaramente, trattandosi di match da dentro o fuori, il tecnico juventino vorrà prendersi le massime tutele. Possibile un turno di riposo per Dybala, mentre l’attacco potrebbe essere completato da Bernardeschi e Douglas Costa. Per quel che riguarda il nuovo arrivato Caceres, il difensore potrebbe accomodarsi già in panchina. Mandzukic difficilmente farà parte della partita.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. A disp: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Ali Adnan, Castagne, Reca, Pasalic, Freuler, Kulusevski, Barrow, Piccoli. Allenatore: Gasperini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Douglas Costa, Cristiano Ronaldo. A disp: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Caceres, Spinazzola, Khedira, Emre Can, Douglas Costa, Kean
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…