Zaniolo-Juventus, Paratici stregato: occhio al retroscena!

ZANIOLO JUVENTUS- Nicolò Zaniolo ha catturato su di sè tutte le attenzioni delle grandi big europee. Talento allo stato puro, classe e fantasia. Paratici sarebbe rimasto stregato dal sua classe, ma anche dalla sua forte personalità. Come annunciato nei giorni scorsi, nel presunto fogliettino degli acquisti del direttore sportivo juventino, compariva anche il nome del giocatore della Roma. La Juventus starebbe monitorando il giocatore in maniera molto dettagliata.

La sua attuale valutazione oscilla tra i 30 e i 40 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo in vista del prossimo futuro. Zaniolo rappresenta l’identificazione del centrocampista moderno, abile sia in fase offensiva, sia in fase difensiva.

Leggi anche: Caceres-Juventus, attesa solamente l’ufficialità: ecco quando farà il suo esordio!

Zaniolo Juventus, mezz’ala o trequartista

La Juventus potrebbe decidere di piombare con forte decisione sul giocatore già dalla prossima estate. Zaniolo piace particolarmente a Paratici, il quale, come detto, sarebbe rimasto folgorato dalla sua classe e dalla sua maturità tattica. Piede mancino educato e talento allo stato puro.

Anche Allegri avrebbe già dato il suo ok, anche perchè difficilmente il gioiellino della Roma potrebbe riscontrare dei pareri negativi fino a questo momento. La Juve osserva interessata, la sensazione è che Paratici potrebbe provare l’affondo già in vista della prossima estate.

Gestione cookie