TONALI JUVENTUS- Continua a tener banco il capitolo Tonali in casa Juventus. Il giovane centrocampista del Brescia, inseguito dai maggiori club italiani ed europei, sarebbe un chiaro obiettivo della Juventus in vista del prossimo futuro. Non solo il fogliettino di Paratici con il nome del centrocampista nell’elenco, ma soprattutto per un discorso di programmazione presente e futura. Paratici sarebbe pronto al blitz per cercare di abbattere la concorrenza. Cellino, presidente del Brescia, chiede circa 30-40 milioni per il suo giocatore, la Juventus, ora come ora, sarebbe pronta ad offrirne massimo 20.
Il giocatore, dal canto suo, ha rivelato la sua fede milanista, annunciando che per lui sarebbe un sogno esser allenato da Gattuso. Detto questo, la Juventus sarebbe pronta a studiare la mossa giusta per strappare il giocatore alle Rondinelle. Non è escluso che i bianconeri decidano di acquista il giocatore lasciandolo in prestito una stagione al Brescia.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pedullà rivela: “Non è finita, ci proveranno ancora”
Tonali Juventus, occhio alla forte concorrenza
Come detto, Paratici dovrà guardarsi dalla forte concorrenza, sia italiana, sia europea. I bianconeri non vorrebbero spingersi oltre i 20 milioni di euro, al massimo potrebbero aggiungere qualche contropartita tecnica per convincere Cellino a cedere il suo giocatore.
Tonali avrà modo di valutare e decidere il suo futuro con calma. Appuntamento alla prossima estate.