Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di “Calciomercato.com”, ha fatto il punto della situazione sulla Juventus, annunciando di fatto la fine del campionato e lo strapotere della squadra bianconera.
Il noto giornalista ha evidenziato il leggero calo della squadra bianconera nel match contro la Lazio, ma la totale padronanza e la forza totale della squadra bianconera.
Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni: Caceres ci sarà?
“Non ce n’è per nessuno, è vero. Il campionato è andato, lo scudetto è della Juve. Resta solo da vedere se sta attraversando un momento di sazietà, perché non aveva giocato bene neppure a Gedda in Supercoppa. Non è vero che la Juve gioca male, l’anno scorso giocava in modo più «italiano», quest’anno ha offerto tante partite di qualità. Dopo la sosta, ci sono state queste due partite – contro il Chievo ma soprattutto contro la Lazio – in cui ho visto una Juve frenata, soprattutto nelle gambe. Anche i due gol all’Olimpico sono venuti quasi fuori schema, ma la forza della Juve non ha eguali. Ripeto: non ce n’è per nessuno”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…