MERCATO JUVENTUS- Alfredo Pedullà, intervenuto ai microfoni di “SportItalia“, ha confermato che il Bologna ci proverà ancora per Leonardo Spinazzola. Difficilmente la Juventus accetterà la proposta degli emiliani.
L’ex Atalanta, salvo clamorosi colpi di scena resterà in bianconero. Il noto esperto di mercato ha analizzato l’attuale situazione in casa del Bologna, confermando l’idea dei rossoblù di mettere le mani sull’esterno bianconero.
Leggi anche: Infortunio Pjanic, c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo
Pedullà ha confermato: “Consumata la svolta tecnica, con l’avvento in panchina di Mihajlovic in luogo dell’esonerato Pippo Inzaghi, il Bologna in questi ultimi tre giorni farà di tutto per assecondare le richieste del nuovo allenatore. I rapporti tra Sinisa e Cairo, malgrado l’esonero, sono rimasti buoni e possono portare all’arrivo del difensore brasiliano Lyanco, chiuso alla corte di Mazzarri. E non è tutto, perché a Miha piace anche Simone Edera, l’esterno offensivo del ’97 che i granata vorrebbero mandare a giocare. Situazioni da monitorare. Per quanto riguarda le fasce, il Bologna fino alla fine spererà di mettere le mani su Leonardo Spinazzola della Juve, l’obiettivo numero uno da tempo immemore. Ma, come abbondantemente raccontato, resta uno scenario di difficile realizzazione”
Come detto, difficilmente la Juventus avvallerà l’idea di cedere il suo esterno sinistro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…