Marcelo-Juventus, nuova clamorosa indiscrezione: “Ci manca CR7”

MARCELO JUVENTUS- Come riportato da Clarice Alves, moglie di Marcelo, e come riportato da “TuttoSport“, la coppia sentirebbe la mancanza di Cristiano Ronaldo e della sua famiglia nella normale quotidianità. La moglie del terzino brasiliano ha ammesso: “Ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme. Conosco bene sua madre e Georgina è meravigliosa. E poi mio figlio è davvero molto amico di Junior, il figlio di Cristiano. Il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto”.

Un chiaro messaggio che potrebbe riaprire il discorso Marcelo-Juventus in vista del prossimo futuro. Il giocatore, come trapelato dalla Spagna, avrebbe chiesto di essere ceduto ai bianconeri in caso di offerta adeguata e vantaggiosa.

Leggi anche: Bruno Alves Juventus, il piano di Paratici

Marcelo Juventus: quanto costerebbe il terzino?

L’ipotetico trasferimento di Marcelo in bianconero potrebbe costare circa 40 milioni come costo reale del cartellino e circa 12 milioni di euro d’ingaggio annuali al giocatore. Un affare da oltre 50 milioni di euro. Ecco perchè difficilmente la Juventus deciderà di concretizzare la trattativa.

Tuttavia, l’affare potrebbe riprendere corpo in vista della prossima estate. Naturalmente, qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo su Marcelo, sarà sacrificato Alex Sandro il quale potrebbe prendere la strada di Manchester, sponda United, o vestire la maglia del PSG.

Gestione cookie