Martin Caceres si prepara a fare il suo esordio in maglia bianconera dopo il suo terzo ritorno a Torino. Per il passaggio dell’ex Lazio in bianconero si attende solamente l’ufficialità dopo la risoluzione delle ultime pratiche burocratiche, poi la palla passerà al campo. Caceres, salvo clamorosi colpi di scena sarà aggregato alla Juventus già dal match di mercoledì sera contro l’Atalanta. L’uruguaiano andrà in panchina, anche perchè difficilmente Allegri deciderà di rischiarlo subito dal primo minuto.
Con l’assenza di Bonucci, Chiellini e Rugani saranno chiamati agli straordinari. Il tecnico bianconero confermerà la sua linea difensiva, in attesa dell’arruolamento ufficiale di Martin Caceres.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pedullà rivela: “Non è finita, ci proveranno ancora”
Caceres, pronto per Bergamo: partirà dalla panchina
Come detto, Martin Caceres sarà pronto per la trasferta di Bergamo, ma partirà dalla panchina. Allegri potrebbe decidere di rischiarlo dal primo minuto già dal match di campionato contro il Parma, un modo per permettere a Chiellini di rifiatare.
Di fatto, con il ko di Bonucci, il capitano bianconero è stato costretto a scendere in campo anche contro la Lazio. Straordinari che Allegri vorrebbe evitare specie in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ecco perchè Caceres potrebbe essere mandato subito nella mischia dal tecnico bianconero. Lo stesso Allegri ha ammesso di avere massima fiducia nel giocatore uruguaiano.