Bruno Alves-Juventus, Paratici si tutela: ecco i dettagli

BRUNO ALVES JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “La Stampa”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani su Bruno Alves, il quale potrebbe essere acquistato per sostituire Bonucci, attualmente ko per una distorsione alla caviglia. Il centrale portoghese, grande amico di Cristiano Ronaldo, potrebbe rappresentare la giusta soluzione low cost per i prossimi mesi. Un modo per permettere alla Juventus di non rimanere scoperta in chiave europea.

Allegri potrebbe decidere di avvallare la scelta Bruno Alves, anche perchè l’ex centrale dei Rangers e del Cagliari, garantirebbe esperienza, ma soprattutto massima affidabilità. Pesa leggermente l’età anagrafica, ma si tratterebbe di un acquisto improntato solamente per i prossimi 5-6 mesi.

Leggi anche: Tonali-Juventus, Paratici affonda il colpo: i dettagli!

Bruno Alves Juventus, affidabilità low cost

Come detto, Bruno Alves rappresenterebbe la giusta soluzione low cost in casa Juventus. Il giocatore andrebbe a completare il parco arretrato bianconero in attesa del pronto recupero di Barzagli, il quale sarà  a disposizione di Allegri a partire dalla fine di febbraio. La sensazione è che in casa bianconera nessuno voglia lasciare niente al caso. Secondo le ultime indiscrezioni non è escluso che Paratici possa realmente intervenire sul mercato regalando un nuovo centrale difensivo alla Juventus.

Due le possibilità, Bruno Alves, carta d’esperienza, o magari un nuovo giovane interessante, da aggregare subito in squadra in attesa della prossima stagione.

Gestione cookie