MERCATO JUVENTUS – Da tempo nel mirino della Juventus, Marcelo sembra davvero arrivato al capolinea della sua avventura al Real Madrid: il brasiliano ormai è una seconda scelta per Solari come testimonia la terza panchina di fila in campionato. Il tecnico dei ‘blancos’ anche contro l’Espanyol gli ha preferito il giovane Reguilon sull’out sinistro: stessa scelta che Solari aveva già fatto contro Betis e Siviglia nelle due precedenti giornate di Liga.
Marcelo aveva giocato invece titolare in coppa del Re contro il Girona ma sembra davvero che il suo nome sia al momento indietrom nelle gerarchie del Real, scavalcato dal 22enne che si sta ben disimpegnando in questa fase di stagione. Per il brasiliano allora l’addio a fine stagione è più che probabile con la Juventus pronta ad approfittarne.
Leggi anche: Isco-Juventus, matrimonio in arrivo? Paratici studia il colpo e Dybala…
Florentino ha fissaro la clausola su Marcelo. Secondo i colleghi spagnoli, però, la Juventus non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. Il Real Madrid vuole Dybala che non verrà mai inserito dai bianconeri nella trattativa. Ma il Presidente Florentino Perez ha anche fatto capire che non ha nessuna intenzione di trattenere chi vuol andar via, vedi Ronaldo.
L’affare si può chiudere a giugno con i tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari ha più volte fatto capire, tramite scelte tecniche e disposizione tattiche che potrebbe fare a meno del campione brasiliano. Questa è una delle cose che va a vantaggio della Juventus.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…