Come annunciato in mattinata dalla Juventus, Leonardo Bonucci ha riportato una distorsione alla caviglia ed ha già iniziato il lavoro di recupero tramite terapie. Nonostante il ko del centrale difensivo bianconero, non cambia la decisione della Juventus sul prossimo futuro di Benatia. Il centrale marocchino, come riportato da “TMW“, sarebbe già a in Qatar e a breve si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettere la firma sull’inizio della nuova avventura. Un addio alla Juventus annunciato già negli scorsi mesi e concretizzato in questa sessione di mercato invernale.
Pochi stimoli e poco minutaggio offertogli da Allegri, ecco perchè Benatia ha scelto di dire addio alla Juventus sposando un nuovo progetto.
Leggi anche: Lazio-Juve, Lucas Leiva attacca Chiellini: “E’ sempre così per voi” -VIDEO-
Bonucci-Benatia: come cambia la coppia centrali di destra
Il ko di Bonucci, e l’addio imminente di Benatia, cambierà totalmente, almeno momentaneamente, la nuova catena di destra della difesa centrale della Juventus. Rugani e Caceres andranno a sopperire al ko di Bonucci, in attesa del ritorno a pieno regime di Barzagli. Il numero 15 bianconero dovrebbe tornare in campo a metà-fine febbrario.
Nessun allarme e nessun nuovo intervento sul mercato. Ricordiamo che, nella peggiore delle ipotesi, anche Emre Can potrebbe essere adattato nel ruolo di centrale difensivo, posizione già occupata in passato ad inizio carriera.