Infortunio Vrsaljko, il difensore sarà operato: tegola Spalletti!

INFORTUNIO VRSALJKO- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Vrsaljko sarebbe pronto a sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere in maniera definitiva il problema al ginocchio. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il terzino croato potrebbe sottoporsi ad intervento con l’assenso dell’Atletico Madrid per poi lasciare il club nerazzurro. Di fatto, il giocatore avrebbe già salutato i suoi compagni e il suo ritorno all’Atletico Madrid sarebbe ormai imminente. 6-8 mesi di stop prima di riprendere la normale attività. Il giocatore, come detto, lascerà Milano e sarà curato dallo staff medico dell’Atletico Madrid.

5-6 mesi deludenti in nerazzurro e ora il ritorno in Spagna. Un affare non riuscito in casa nerazzurra complici ovviamente i diversi infortuni.

Leggi anche: Ko Bonucci, arriva la scelta su Benatia: ora c’è la conferma!

Infortunio Vrsaljko: l’Inter si tutela con Cedris Soares

A conferma dell’addio imminente di Vrsaljko dai colori nerazzurri, sarebbe arrivato il pronto acquisto di Cedris Soares, nuovo terzino nerazzurro proveniente dal Southampton e pronto a dare una mano all’Inter e ai suoi nuovi compagni. Terzino abile sia in fase offensiva, sia in fase di ripiego. Spalletti potrà contare sul suo nuovo acquisto già in vista del prossimo impegno della compagine nerazzurra.

Intanto, come già accennato precedentemente, Vrsaljko ha già salutato i suoi compagni mettendo la parola fine alla sua esperienza in nerazzurro.

Gestione cookie