Infortunio Pjanic, c’è la conferma: ecco quando tornerà in campo

INFORTUNIO PJANIC- Continuano a tener banco le condizioni fisiche di Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus potrebbe fare ritorno in campo nel giro di pochissimi giorni. Oggi il giocatore si è allenato parzialmente con il gruppo e non è escluso che Allegri prenda in seria considerazione l’idea di convocare il centrocampista bosniaco in vista dell’imminente match di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tuttavia, le condizioni dell’ex centrocampista della Roma verranno valutate con estrema calma. Allegri non vorrà rischiare il giocatore specialmente in vista dei prossimi e fondamentali match di campionato e Champions League.

Pjanic, dal canto suo, sembrerebbe esser ormai pronto a tornare a disposizione del tecnico a pieno regime. La sensazione è che, la Juventus, senza il suo regista, fatichi enormemente a trovare le giuste geometrie e i giusti tempi di gioco.

Leggi anche: Atalanta Juventus probabili formazioni, rivoluzione Allegri

Infortunio Pjanic: quando tornerà in campo il centrocampista bosniaco?

Come detto, lo staff medico bianconero valuterà attentamente le condizioni dell’ex centrocampista della Roma prima di valutare il da farsi. Pjanic potrebbe alzare bandiera bianca in vista della sfida contro l’Atalanta di Coppa Italia, per poi tornare a disposizione in vista del match di campionato contro il Parma.

La Juventus ospiterà i ducali tra le proprie mura all’Allianz Stadium: questa potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere in campo Pjanic dal primo minuto. Sono attesi aggiornamenti.

Gestione cookie