INFORTUNIO PEROTTI- Come si legge sulla “Gazzetta dello Sport”, Diego Perotti volerà in Spagna per sottoporsi ad alcune terapie mirate per quel che riguarda il problema al polpaccio. Il giocatore, come accaduto per Pastore, si rivolgerà alla clinica Corachan, specializzata in questo particolare tipologia di terapie conservative. Stagione da dimenticare fino a questo momento per il centrocampista della Roma, solo 5 presenze stagionali, di cui solo 4 in campionato.
L’argentino ha voglia di tornare presto in campo, ma la sensazione è che il problema al polpaccio andrà trattato con la massima attenzione e senza particolare fretta.
Leggi anche: Infortunio Bonucci, UFFICIALE: ecco i tempi di recupero
Infortunio Perotti: la Roma aspetta il suo esterno sinistro
La sensazione è che Di Francesco abbia pagato a caro prezzo l’assenza del laterale esterno di centrocampo. L’argentino è uno dei pochi capaci di saltare l’uomo con estrema facilità e di puntare l’area di rigore in linea verticale. Un’assenza pesantissima unita a quella di Pastore, altra pedina spesso ferma ai box per infortunio.
Di Francesco spera che la seconda parte di stagione possa esser decisamente più fortunata sia per i due giocatori, sia per tutta la Roma. I troppi infortuni hanno spesso condizionato l’andamento dei giallorossi in questa prima parte di stagione.