CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus potrebbe ritornare prepotentemente sul mercato in questi ultimi giorni prima della chiusura della finestra invernale dopo l’infortunio di Leonardo Bonucci contro la Lazio. Le condizioni del difensore numero 19 verranno valutate nelle prossime ore, con Paratici che in caso di lungo stop sarebbe probabilmente costretto a rimpolpare la rosa di Allegri con un altro difensore dopo il ritorno di Caceres. Improbabile che la Juve riesca a bloccare la cessione di Benatia, cui si attende solo l’ufficialità del passaggio in Qatar all’Al-Duhail.
Il Ds campione d’Italia potrebbe così riprovare l’assalto al centrale del Chelsea Christensen o per Garay del Benfica, senza dimenticare una possibile mossa per strappare Nastasic allo Schalke 04. In Italia complicate le piste Bruno Alves dal Parma e Miranda dall’Inter, senza escludere comunque un colpo a sorpresa da parte di Paratici. Il ko di Bonucci riapre di fatto il mercato della Juventus in questo rush finale del calciomercato.
Leggi anche: Isco-Juventus, matrimonio in arrivo? Paratici studia il colpo e Dybala…
Calciomercato Juventus, Bruno Alves a Torino?
La Juve torna a sondare il terreno per Bruno Alves del Parma. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Martin Caceres, che sabato si è presentato al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito, la società bianconera ha avuto nuovi contatti col Parma per l’esperto difensore portoghese. Sponsorizzato da Cristiano Ronaldo e ritenuto un profilo adatto alla rosa bianconera per la grande esperienza in campo internazionale, Bruno Alves andrebbe a rinforzare la difesa dopo l’infortunio di ieri di Leonardo Bonucci.
L’ex Milan starà ai box circa un mese, così come Andrea Barzagli: da qui i nuovi contatti di giornata tra Juventus e Parma a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero, tra il direttore sportivo bianconero Paratici e quello del Parma Faggiano. Nuovi contatti, la Juve in attesa di ufficializzare il ritorno di Caceres sonda nuovamente la pista Bruno Alves.