MERCATO JUVENTUS – Un foglietto strappato e ricucito rivela le strategie di Fabio Paratici per la nuova Juventus, con Nicolò Zaniolo e Sergej Milinkovic-Savic al centro del progetto. E’ il giallo di mercato che guadagna la prima pagina de Il Tempo.
Paratici avrebbe commesso un clamoroso errore, rivelando tutti i movimenti di mercato, compresa la vendita di un top player bianconero a giugno. Semplice svista o una mossa di depistaggio nei confronti dei giornalisti? Anche perchè su quel foglietto, Isco, Pogba o Marcelo non sono menzionati.
Leggi anche: Lazio Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match
La storia, stando a quanto riporta il quotidiano, vede Paratici pranzare nel ristorante di un hotel in zona Brera, a Milano. Un presente lo riconosce e lo osserva prendere appunti su un foglio di carta, che poi il dirigente bianconero straccia e lascia sul tavolo. Una volta che Paratici si è allontanato, l’uomo raccoglie i frammenti e li rimette insieme: la lista vede un elenco di giocatori con numeri a fianco, probabilmente il prezzo in milioni di euro.
Si parte con Demiral dell’Alanyaspor (7 milioni), poi Szoboszlai del Salisburgo (10) e Zennaro del Venezia (3). Scorrendo più in basso arriva il bello, con i nomi di Romero (20), Tonali (20), Chiesa (50) e quello di Zaniolo. Il gioiello della Roma, centrocampista-rivelazione della Serie A, è valutato 40 milioni nella lista di Paratici. Poi Sergej Milinkovic-Savic, nome segnato sotto quello di Miralem Pjanic: indizio di come il serbo della Lazio sia visto come possibile sostituto del bosniaco? Il giallo si infittisce: tutto nasce da un biglietto, ed ecco le strategie di Paratici finire in prima pagina.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…