CACERES-JUVENTUS – Per un giocatore che se ne va, un altro che arriva a prenderne il posto: Medhi Benatia approderà in Qatar all’Al-Duhail che verserà nelle casse della Juventus un totale di 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, il suo sostituto sarà Martin Caceres. I bianconeri hanno trovato l’accordo con la Lazio per il difensore uruguaiano, pagato 600mila euro, che sarà il quinto centrale a disposizione di Massimiliano Allegri dopo Chiellini, Bonucci, Rugani.
Leggi anche: Lazio-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Caceres-Juventus, visite mediche in corso
Visite mediche iniziate alle 11.00 al J Medical per Martin Caceres. Il difensore ormai ex Lazio sposa i colori bianconeri per la terza volta in carriera. Presente qualche tifoso oltre una trentina di curiosi a caccia di selfie, foto e autografi di rito.
Nella serata di ieri, Caceres è stato raggiunto a Roma dal suo agente Davide Lippi e ha firmato il contratto con la Juventus. L’ormai ex giocatore della Lazio percepirà 900.000 euro fino a fine stagione, mentre la società di Lotito avrà un indennizzo di 600.000 euro. Il contratto del giocatore scadrà a giugno: la Juve valuterà nei prossimi mesi se proseguire nel rapporto anche la prossima stagione.
Martin #Caceres è al #JMedical. Il difensore uruguaiano è arrivato questa mattina per sottoporsi alle visite mediche pic.twitter.com/F4NEjNMW7S
— JuventusFC (@juventusfc) 26 gennaio 2019